Le richieste per le terapie del dolore sono in forte aumento ma purtroppo le risorse destinate al servizio sanitario nazionale sono sempre meno. Uno dei successi legati alla magnetoterapia è infatti proprio la possibilità di poter effettuare da casa, comodamente dal divano, la terapia prescritta.
La magnetoterapia a domicilio non è invasiva, è sicura, non è dolorosa, non presenta effetti collaterali e può essere proseguita per tempi relativamente lunghi, poiché non impone tempi di attesa o vincoli di orario. Si tratta di apparecchi compatti, leggeri, maneggevoli, silenziosi da utilizzare e soprattutto utilizzabili anche di notte in modo tale da ottenere il massimo dei benefici.
Inoltre in questo delicato periodo di pandemia, dove andare in ospedale può risultare più pericoloso, questo immediato e semplice apparecchio può rivelarsi molto comodo senza rinunciare alla qualità della terapia.
Nuove applicazioni della magnetoterapia a domicilio
Si sono sviluppate, tra le più recenti applicazioni della magnetoterapia, attrezzature che sfruttano nuovi sistemi capaci di agire anche su altri tipi di sintomi. Questo può avvenire grazie all’utilizzo di specifici tappetini che emettono campi magnetici a bassissima intensità e che aiutano a distribuire l’impulso del campo. Questo tipo di attrezzatura agisce sulla microcircolazione e permette un effetto antalgico e sistemico sull’intero organismo oltre che sviluppare in maniera specifica un netto miglioramento della vaso dilatazione.
Le nostre apparecchiature si possono facilmente noleggiare ed eventualmente acquistare. Inizialmente puoi noleggiare il prodotto e successivamente puoi decidere di acquistarlo, decurtando dall’importo totale il costo già sostenuto.
Scopri I-tech LaMagneto con 2 fasce (6 solenoidi) pensata per la famiglia e quindi per uso domiciliare e personale o visita il nostro catalogo e scegli il prodotto più adatto a te.
Per maggiori informazioni è possibile chiamarci in negozio al numero 011.323067 o inviaci un e-mail a medisan@medi-san.com.