Inalatore per acque termali: i benefici delle terme a casa tua

Il cambio di stagione può essere difficile per l’apparato respiratorio. L’aria fredda e secca dell’inverno può causare la secchezza e l’irritazione del naso e dei seni paranasali. L’inalatore per acque termali può essere un grande alleato per affrontate i malanni tipici del cambio di stagione.

I raffreddori possono causare complicanze come l’otite, la sinusite, la faringite e, a volte, la bronchite. L’infezione da rinovirus può causare attacchi di asma nei soggetti che già ne soffrono.
Questi malanni possono essere ricorrenti e fastidiosi.

Per poter curare queste malattie e prevenire la loro ricomparsa si possono utilizzare terapie inalatorie utilizzando delle acque termali. Le inalazioni termali possono essere effettuate tranquillamente a casa acquistando un inalatore per acque termali.

Cos’è l’inalazione termale?

L’inalazione termale è una forma di terapia utilizzata da secoli. Si tratta di una terapia naturale, priva di farmaci, che può essere utilizzata per trattare diversi problemi di salute comodamente a casa. Può essere utilizzata per risolvere problemi respiratori, allergie, problemi sinusali e altro ancora.
L’inalatore funziona utilizzando un’acqua termale per idratare le membrane mucose secche. L’acqua ha un contenuto di minerali molto elevato.

La terapia inalatoria è un trattamento semplice in cui si respira profondamente attraverso un beccuccio. L’erogatore deve trovarsi a una distanza di 30-40 cm. L’acqua termale viene prelevata dal flacone direttamente nel dispositivo, che è in grado di produrre una nebbia densa di particelle acquose a una temperatura di circa 38°C.

Questa nebbia può essere utilizzata per alleviare i sintomi del raffreddore, come la congestione nasale, la pressione sinusale e il mal di gola.

 Tra i vari prodotti abbiamo selezionato per voi l’inalatore Termale Termal Vap Pic , l’ideale per le inalazioni di acque termali in ambito domiciliare e per il benessere delle vie respiratorie.

Perché acquistare Termalvap Inalatore di Acque Termali di Pic?

L’inalatore Termale Termal Vap Pic è un apparecchio dal design innovativo, vediamo nel dettaglio i benefici:

  • Possiede una caldaia in acciaio inox sicura e resistente ed è dotato di una valvola di sicurezza.
  • In poco tempo crea un vapore caldo umido che libera le vie aeree.
  • Molto più efficace dell’aerosol e molto più rapido e meno pericoloso dei classici fumenti bollenti.
  • Molto facile da usare e pratico da pulire
  • Facile da montare

Possibilità DI NOLEGGIO: 2 euro al giorno, oppure 40 euro al mese, in genere è sufficiente il classico ciclo di 6 giorni (6 bottiglie)

Specifiche Tecniche

Alimentazione: 230V – 50Hz

Capacità caldaia: 800ml

Potenza assorbita: 600W

Fusibile: 1x4A L250V

Tempo d’inalazione per 1.000 ml di acqua termale: 12 -15 min

Funzionamento: continuo

Peso a vuoto 1,5 kg

Dimensioni 180x250x280

Vienici a trovare in negozio in Largo Tirreno 129/b a Torino per un consiglio personalizzato o chiamaci al numero 011 323067 o inviaci una mail medisan@medi-san.com.

Condividi: