giornata dello sport

La Giornata Nazionale dello sport è stata istituita dalla Presidenza del Consiglio il 27 novembre 2003 e si celebra la prima domenica di giugno.

Questa giornata è nata per ricordare l’importanza dello sport e dell’attività motoria.

Ad oggi lo sport è al centro delle nostre vite, esistono diversi tipi di sport e arti, e fanno ormai parte della nostra quotidianità, sia per chi conduce una vita da atleta, sia per chi è un grande appassionato o che ha reso lo sport la propria carriera.

Grazie anche ai social network è possibile seguire più sport contemporaneamente e, di conseguenza, appassionarsi a più di uno.

Inoltre, non solo gli atleti riescono a rendere lo sport il proprio lavoro, ma anche giornalisti sportivi, preparatori atletici, medici sportivi, telecronisti e i vari lavori che circondano il mondo dello sport.

Muoversi e svolgere attività fisica, oltre a diventare una grande passione, sono fondamentali per la propria salute. Cercare di avere una vita attiva e non sedentaria è la prima regola per una vita sana.

Noi di Medisan siamo molto forniti di materiale fondamentale per la vita di un atleta o per chi vuole prevenire dolori muscolari e ossei.

Abbiamo ottime bilance professionali  per tenere sotto controllo il peso , prodotti per inestetismi del viso, i plantari Noene  ad alta tecnologia fabbricati con un materiale capace di assorbire e disperdere le onde d’urto che si producono a ogni passo e ogni salto. Ma anche Actipatch  un micro-dispositivo medico alternativo all’uso di farmaci, tutori per lo sport e prodotti per inestetismi del corpo .

Se hai qualche dubbio o desideri ricevere una consulenza vienici a trovare in negozio in Largo Tirreno 129/b a Torino oppure chiamaci al numero 011 323067 o inviaci una mail medisan@medi-san.com

Condividi: